Assistenza ai vostri cani

 

Indice del forum

Benvenuto nel forum dedicato interamente al mondo cinofilo. Addestramento, educazione, alimentazione, agility e tanto altro!

   
     
 

Log in 

FAQ  Cerca  Lista utenti   Gruppi  Registrati  Profilo  Messaggi privati

 
     

Regolamento ufficiale

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Amministrazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ads






Inviato: Mer Feb 21, 2018 3:44 am    Oggetto: Ads

Top
alecesare
Admin
Admin


Registrato: 25/07/06 17:50
Messaggi: 1293
Residenza: Apulia

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 12:44 pm    Oggetto: Regolamento ufficiale Rispondi citando

Regolamento generale del forum pet.forumup.it

ISCRIZIONE

Durante l’iscrizione l’utente prende atto di questo regolamento. Nel forum possono registrarsi utenti con piu’ di 12 anni, qualora si è minorenni di tale data, invieremo una richiesta ai genitori per attivare l’account del proprio figlio. Questo è un forum che ha come argomento gli animali e piu’ precisamente la cinofilia. Quindi l'utente si registra per discutere con altri utenti. Ulteriori argomenti se non nella categoria “Off topic” non saranno ammessi e saranno chiusi/cancellati dai nostri moderatori. Al fine di ostacolare lo spam, le iscrizioni verranno attivate dall’amministratore entro 3 giorni lavorativi, dopo di chè riceverete 2 email contenenti rispettivamente i dati di accesso al forum e l’avvenuta attivazione. Se entro 1 settimana l’account non sarà attivato, potrete inviare una e-mail a
Solamente gli utenti registrati possono vedere link su questo forum!
Registrati oppure Autenticati su questo forum.

per segnalare la cosa. Non sono ammessi più nick name di una stessa persona. Se la password viene smarrita, attraverso la pagina di login sarà possibile recuperarla.


REGOLE ESSENZIALI DI COMPORTAMENTO

Per poter scambiare messaggi attraverso il forum, bisogna assolutamente rispettare le poche regole essenziali che ci circondano. Il profilo è una scheda che ogni singolo utente ha e che quindi viene mostrato in ogni messaggio inserito oppure nella lista utenti. Quindi, non sono ammessi:
-Nick name diffamatori, volgari;
-Pubblicità illegale nel profilo (è consentito al massimo un link del proprio spazio web)
-Immagini pornografiche, diffamatorie, volgari
Ogni comportamento scorretto sarà avvisato da parte di un moderatore o admin. Se il comportamento è cosi’ grave, l’account sarà automaticamente bannato con un avviso via e-mail.

La firma è uno spazio personale personalizzabile che viene mostrato ad ogni messaggio inviato. Quindi non sono ammesse:
-Immagini grandi;
-Immagini diffamatorie, pornografiche, volgari;
-Immagini pubblicitarie;
-Frasi diffamatorie, pubblicitarie,pornografiche, volgari
-altre forme visive che possano arrecare disturbo;
Nella firma è possibile inserire al massimo un link di una petizione, im modo da facilitare agli enti le iscrizioni. E’ possibile inserire frasi normali che rispettano il regolamento. Ogni comportamento scorretto sarà comunque avvisato da parte di un moderatore o admin attraverso messaggi privati.


REGOLE PRIVACY

Ovviamente per questo argomento c’è un regolamento molto lungo e dettagliato, ma ne inseriro’ uno breve ed essenziale. E’ assolutamente vietato dare indirizzi e-mail personali in pubblico (se non per qualche iniziativa, petizione, annunci ecc…), numeri di telefono, indirizzi abitativi. Tuttavia per scambiarsi questi tipi di dati, possono tornare utili i messaggi privati. I nostri moderatori elimineranno le frasi contenenti questi dati, e chiuderanno i topics. L’amministratore prenderà serie decisioni se un utente è ripetitivo nell’inviare questi dati.



CREAZIONE TOPIC E MESSAGGI

Ogni utente è libero di inviare topics in tutte le sezioni del forum tranne per quelle ad accesso privato. L’inserimento di un topic viene visionato dall’intera utenza, quindi bisogna usare:
-linguaggio adeguato;
-titolo chiaro, senza che ci possano essere equivoci;
-Dimensione del carattere leggibile;

E’ assolutamente vietato, l’inserimento di:
-Messaggi che possano arrecare disturbo in generale;
-Messaggi spam (saranno bannati utenti che hanno almeno un messaggio spam);
-Messaggi diffamatori;
-Messaggi volgari;
-Messaggi con materiale di disturbo, come immagini, link ecc..
Messaggi di questo genere verranno presi in considerazione dai nostri moderatori e segnalati all’amministratore, dove quest’ultimo prenderà serie decisioni.

Ogni topic deve rispettare l’argomento della sezione. Tutti i topics inseriti in sezioni sbagliate verranno spostati dai nostri moderatori nelle giuste sezioni. Ovviamente se un utente ha come vizio questo, sarà avvisato da un nostro moderatore e se continuerà l’amministratore prenderà le giuste decisioni.



COMPORTAMENTO TRA UTENTI E STAFF

E’ assolutamente vietato diffamare o contestare VOLGARMENTE. Un utente deve dialogare in modo equilibrato e calmo sia con lo staff che con gli altri utenti. Per questioni personali usufruire dei PM.
Attenzione! E’ vietato porsi in atteggiamenti minacciosi, diffamatori, volgari sia in pubblico che in messaggi privati. E’ preferibile non litigare all’interno del forum. Se il dilogo diventa sempre piu’ acceso, il moderatore chiuderà il topic e segnalerà la cosa all’amministratore. Saranno ascoltate critiche o consigli da parte di utenti allo staff, ma ovviamente in modo calmo. Utenti che non seguiranno queste regole alla lettera saranno bannati.



MESSAGGI PRIVATI

Il messaggio privato è un mezzo per comunicare all’interno del forum. Ovviamente bisogna evitare di creare scontri; Saranno prese in considerazione le segnalazioni di spam, diffamazioni, pornografie. Per fare una segnalazione, basta inviare un messaggio privato ad un moderatore. L’utente colpevole sarà assolutamente bannato.

Il messaggio privato all’admin si invia solo ed esclusivamente se è successo qualcosa di molto grave all’interno del forum e se ci sono dei problemi tecnici. Per altri tipi di problemi, rivolgersi ai moderatori.


ASSISTENZA DA PARTE DEGLI ESPERTI
Tutte le vostre richieste saranno prese in considerazione, ma attenzione il moderatore puo’ anche rispondere in ritardo. Quindi attendere una risposta con pazienza, e aspettare un minimo di 5 o 6 giorni prima di segnalare la cosa all’amministratore. Scrivere messaggi con titolo chiaro, in modo da far capire subito di cosa si tratta e cercare di dare piu’ dettagli possibili.

Questo regolamento puo’ subire modifiche. Tuttavia verrete avvisati all’interno del forum.
Distinti saluti, Alessandro Maggiore

_________________
Cio' che i nazisti hanno fatto agli ebrei, gli uomini lo stanno facendo agli animali!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Amministrazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
c d
e



Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it

Template "Dog" © Créations Nollizua


Abuse - Segnalazione abuso - Utilizzando questo sito si accettano le norme di TOS & Privacy.
Powered by forumup.it forum gratis free, crea il tuo forum gratis free ora! Created by Hyarbor & Qooqoa
TOP

Page generation time: 0.455